Viviamo le aziende da oltre 20 anni, la nostra esperienza ci ha insegnato che una piccola e media impresa italiana, in un anno, gestisce come minimo dai 5 ai 10 “progetti” complessi tra finanza agevolata, ricerca e sviluppo, lancio di nuovi prodotti e nuove aree di business, ottenimento o rinnovo di autorizzazioni, certificazioni, accreditamenti.
E se consideriamo le filiere degli appalti di lavori e servizi e la gestione degli Stati d’Avanzamento Lavori?
E se i progetti coinvolgono più aziende dello stesso Gruppo o Network o semplicemente diverse risorse di un team?
La mancanza di strumenti appropriati genera inefficienza – tempi e costi notevolmente superiori, insoddisfazione dell’imprenditore e del management per la scarsa capacità di monitorare l’avanzamento ed il rispetto delle scadenze, stress per i collaboratori, che maledicono ogni volta che viene chiesto di cercare o produrre documenti per questo o quel progetto perché porta via intere giornate, spesso all’ultimo momento e, in mancanza di un piano dei tempi e delle azioni, il rischio di commettere errori e di incorrere in sanzioni, penali, ecc.
È una piattaforma di PROJECT MANAGEMENT che assicura:
massimo controllo dei progetti
tempi dimezzati per l’inserimento di qualsiasi dato
velocità nello scambio di informazioni con tutti i soggetti coinvolti nei progetti
flessibilità e personalizzazioni
possibilità di interfacciare i principali sistemi gestionali
tre livelli di sicurezza informatica
costi ridotti e modulabili
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più